Bonus senza deposito

30 euro per giocare alle slot

C’è posto anche per loro. Nell’universo delle promozioni delle case da gioco capita (non proprio con molta frequenza) di trovarsi dinnanzi ai cosiddetti “Bonus senza deposito”. Uno fra i più noti è quello offerto da IziPlay, casa da gioco online legalizzata AAMS e realizzato da Cogetech spa.

Questi presenta varie sezioni tra cui appunto il Casinò. Un clic sopra “Promo” nel menù a tendina alla vostra sinistra, ed ecco comparire tra le altre opzioni anche un inequivocabile “30€ Bonus Gratis”.

Una promozione questa da consukare esclusivamente sull’imprevedibilità delle slot machine. Un gioco questo che è stato legalizzato dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato il 3 dicembre scorso.

La dinamica è molto semplice. In primis è rivolta ai non-giocatori ai quali si chiede semplicemente d’iscriversi senza aprire alcun conto gioco. Entro e non oltre 72 ore dall’iscrizione si riceverà il suddetto bonus che si potrà poi utilizzare con le varie macchine online come ad esempio la Super Fast Hot Hot, Diamond Wild, 3 Hit Pay, Million Cents, Super Tricolor e ancora altre.

Perché il bonus passi da “fun” a “real” e successivamente si possano intascare le eventuali vincite, è necessario scommettere il suddetto valore almeno 50 volte più una ultima. Attenzione a non dimenticarsi di cominciare quanto prima. Se infatti, una volta ricevuto il bonus, non s’iniziasse a far scaldare i rulli di lì a 5 giorni, questi sarà annullato.

Mybet, un Welcome da 20 euro

Di poco più basso di valore nell’offerta del bonus senza deposito rispetto al collega sopraccitato, ecco la casa da gioco Mybet, anch’essa legalizzata AAMS. In questo caso non c’è nessuna specifica per una sezione di giochi in particolare di quelle presenti (bingo, poker room, scommesse sport e casinò), ma disponibile per tutti quei giocatori che ne faranno richiesta appena iscritti.

Ed ecco che entro 24 ore ci si vedrà accreditare 20 euro. Smaltite le pratiche iniziali, si avranno 5 giorni a disposizione per cominciare a giocare pena la perdita del Welcome Bonus.

Requisiti minimi per ottenerlo, lo scommetterlo 40 volte, quindi producendo un volume di puntata pari a 800 euro entro e non oltre un periodo di 30 giorni; al fine di raggiungere la suddetta somma, sono escluse ogni variante di Roulette, Blackjack e tutti i giochi con jackpot progressivo. Infine, non va dimenticato un dettaglio. L’intero ammontare delle vincite ottenute dal bonus, perché diventino effettive, devono essere rigiocate almeno una volta.

 

 

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay