Poker su Android

Giocare a Poker su Android oggi si può, tramite le applicazioni delle stesse poker room, sia tramite delle applicazioni che permettono di effettuare una connessione remota tra il vostro dispositivo mobile dotato di Android e il vostro PC. Per i dettagli riguardo questo meccanismo, vi invitiamo a leggere questo articolo, in cui vi spiegheremo in pochi passaggi come si crea questo ponte e come potrete sfruttarlo per giocare al poker online.  Prima di procedere con questa spiegazione, controllate se la poker room di vostro gradimento abbia già una propria applicazione (app) di gioco per dispositivi mobili ( o specificatamente per Android), in questo caso non avrete bisogno di effettuare altre operazioni se non il download dell’app e il suo lancio.

Come giocare al Poker su Android

Abbiamo accennato alla connessione remota, ora vediamo in cosa consiste. La connessione remota è una connessione tra due dispositivi tramite la quale uno di questi riesce a “vedere” l’altro, accedendo al suo desktop e così via. Questa connessione si effettua grazie a dei software che per il nostro caso specifico vengono chiamati Viewer/Client, come ad esempio quello di VNC, scaricabile gratuitamente da internet, che vi permetterà di accedere alla poker room installata sul vostro PC direttamente dall’Android, ovunque vi troverete.

Come prima cosa, quindi, assicuratevi di installare il software della poker room da voi prescelta sul vostro PC, dopodiché scaricate la app di VNC viewer/client e installatela tra le vostre app di android.  A questo punto, non dovrete fare altro che “unire” i due canali con delle semplici istruzioni fornite dal programma ed il gioco è fatto. Tenendo “aperta” la porta del vostro PC, potrete entrarvi a distanza tramite questo “ponte virtuale”.

Poker Online su Android

Quello di creare una connessione remota tra il dispositivo mobile e il PC è una soluzione efficace che vi permetterà di giocare al poker online esattamente come se vi trovaste in casa. Per questo, quando intendiamo che avrete la possibilità di giocare al poker su android, intendiamo anche per soldi veri. Potrete giocare al poker su android per soldi veri grazie a questi semplici passaggi. Se volete provare altri software, cercate su internet, o con “connessione remota smartphone” o con “connessione remota android”. Insomma, le possibilità ci sono e i software non mancano. L’importante, è non rimanere senza il nostro caro poker in alcuni momenti strategici come viaggi da pendolare, grandi attese ecc. Sbizzarritevi con il vostro android e provate le numerose poker room online.

La poker room che ha scelto Android

A parte tutto questo, c’è chi ha scelto di puntare molto sulla tecnologia di Android. E’ il caso di Full Tilt Poker, il quale nel 2010 ha lanciato Rush Poker, una app di Poker per Android che permette di giocare cash e con una modalità da gioco originale che sposta automaticamente i giocatori ad un altro tavolo una volta che la loro partita sia finita.

 

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay