Roulette su Android

Quando parliamo di roulette android non ci riferiamo ad una particolare marca di roulette, ma a quelle alle quali possiamo giocare tramite android e i casinò online che le presentano. Oggi è possibile giocare alle roulette android grazie alla tecnologia della connessione remota e alle app android che ci consentono di raggiungere i client dei casinò oppure che ci connettono al PC dove questi sono installati. Ma procediamo con ordine. Per prima cosa scegliamo un casinò online tra tutti quelli presenti sul web, in base a delle caratteristiche particolari.

Prima di giocare alla roulette su android, scegliere un buon casinò online

I casinò online sono delle sale da gioco virtuali così come le poker room, soltanto che contengono svaiati giochi tra cui le classiche roulette. Prima di giocare alle roulette android, bisogna scegliere un casinò online. La scelta è ampia, soprattutto ora che anche in Italia le concessionarie sono autorizzate ad offrire ai propri clienti anche la variante del casinò e del gioco cash. Per scegliere un buon casinò basatevi sulla quantità di giochi disponibili, sulle promozioni e sul bonus di benvenuto. Ogni casinò online offre ai propri clienti una somma di credito a titolo gratuito, per trattenerlo maggiormente nella propria room.

La roulette online, tra le app android

Tra le app android molto presto potrete trovare anche i casinò online e magari delle roulette android sotto forma di app. Per adesso, soltanto alcuni casinò online internazionali offrono di giocare alla roulette su android così come ad altri giochi, con una app diretta. Per  la stragrande maggioranza dei casinò, invece, per giocare bisogna prima installare il software del casinò online prescelto sul proprio PC, aprire un conto gioco e infine installare un software di connessione remota che connetta PC e android.

Connessione remota per giocare alla roulette su android

Attraverso questi software, potrete accedere alla roulette android ogni volta che vorrete. Ovviamente, dovrete aver installato il casinò online sul vostro PC e il software di connessione remota su entrambi i dispositivi. Le operazioni vi toglieranno in tutto 5 minuti del vostro tempo, dopo i quali potrete giocare alla roulette su android da ogni tipo di dispositivo abbiate: smartphone android, tablet android e così via. Questo stack software che si comporta da sistema operativo vi farà accedere al vostro PC tramite programmi gratuiti come VNC viewer oppure a pagamento come LogMeIn. Fatevi un giro su internet e scoprite quale software di connessione remota faccia più al vostro caso!

 

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay