Roulette 10 centesimi

Giocando ai casinò online è possibile trovare persino le roulette 10 centesimi, ovvero le roulette che prevedono la puntata minima di 0.10€. Per chi conosce la roulette, sa bene che questa è un’ottima cosa, soprattutto per chi ha esperienza e gioca sui singoli numeri. Infatti, pagando 36 a 1, il numero singolo in questo caso paga 3,60€, il che significa che si può avere molta più possibilità di recuperare, e soprattutto la possibilità di giocare più spensieratamente e sempre con soldi veri. Non bisogna mai sottovalutare le potenzialità di guadagno che si hanno anche con delle minime puntate.

Dove giocare alla roulette 10 centesimi

Tra i vari casinò online da noi testati, abbiamo trovato la roulette 10 centesimi nel Casinò Europa, uno dei casinò più famosi e prestigiosi del web. L’Europa Casinò è davvero enorme e comprende decine di giochi diversi, in tutte le loro varianti. Ad esempio, oltre le varianti della roulette, si trovano centinaia di slot machine, tutte da scoprire, tavoli di blackjack, poker, dadi e lotterie come il Keno. Insomma, si tratta di un vero e proprio casinò, una sala giochi online che è davvero difficile da eguagliare, sia per la quantità, sia per la qualità dei giochi offerti.

Le puntate della roulette 10 centesimi

Non si cada nell’errore grossolano di considerare le roulette 10 centesimi delle roulette in cui è possibile effettuare soltanto piccole puntate. Infatti, i 10 centesimi costituiscono la puntata minima, perciò potrete effettuare puntate di ogni genere. Ovviamente, il fatto che si parta da 10 centesimi potrete popolarle di giocatori che preferiscono la puntata lieve e mirano più al divertimento che al guadagno, le roulette 10 centesimi sono adatte anche ai giocatori con più esperienza, che mirano ad un guadagno, più che al mero divertimento.

Per i principianti: roulette 10 centesimi e qualche regola

Per giocare alla roulette bisogna innanzitutto saper giocare. Se non avete mai giocato alla roulette, è consigliabile non giocare nemmeno alla roulette 10 centesimi, bensì alla roulette con soldi virtuali, per non spendere neanche un centesimo. Invece, se vi state facendo le ossa, la roulette 10 centesimi è l’ideale. Potrete iniziare a giocare per soldi veri ma senza quella intensità tipica del gioco più pesante. Provate a puntare sugli eventi 50/50 come rosso e nero, pari e dispari, oppure sui quadranti delle dozzine, o sulle linee (alta, media, bassa). A parte le dozzine che pagano 3 a 1, gli altri pagano 2 a 1, ma vi potrebbero servire per iniziare a seguire le serie di numeri, che man mano andranno a creare statistiche che vi consigliamo vivamente di seguire. Per giocare alla roulette 10 centesimi, quindi, visitate Europa Casinò. Buona roulette a tutti!

 

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay