Roulette Postepay

Da quando in Italia è diventato legale il gioco cash e quindi il casinò online, tantissimi giocatori hanno iniziato ad affollare le varie sale di gioco presenti nei vari casinò, in special modo quelle della roulette. Per giocare alla roulette postepay si presenta come il metodo di versamento e incasso più utilizzato finora. I motivi sono molteplici, e li illustreremo in questo articolo. Intanto, nel caso che la cosa non vi sia ancora giunta all’orecchio, dovete sapere che i casinò online sono diventati legali anche in Italia e perciò non sarete più costretti a dover visitare i casinò online stranieri per giocare alla roulette, al blackjack e così via.

Giocare alla Roulette con Postepay

La roulette è in assoluto uno dei giochi più famosi al mondo ed è sicuramente un simbolo dei casinò, sia online che reali. La classica ruota con 37 (e più) numeri, se il doppio zero della roulette americana, con uno schema di gioco accattivante e una dinamica coinvolgente, è disponibile nei casinò online diventati legali anche in Italia. Da quando ciò è possibile, i giocatori italiani hanno preferito di gran lunga l’utilizzo della postepay per giocare alla roulette, rispetto ad altri metodi di pagamento.

I vantaggi della Roulette Postepay

Per roulette postepay intendiamo quelle roulette in cui è possibile giocare attraverso l’utilizzo della postepay, la mitica carta prepagata italiana inclusa nel circuito VISA, che permette di effettuare transazioni online praticamente con tutto il mondo. Essendo ora i casinò online legali anche in Italia, è ancora più facile effettuare operazioni con la postepay, sia per la migliore tracciabilità dei pagamenti, sia per il servizio clienti in italiano. In realtà, anche con i casinò online stranieri presenti online già da prima che questi fossero legalizzati in Italia, non c’era alcun problema con le transazioni né con la tracciabilità. I casinò online sono sempre stati un ambiente affidabile, laddove questi siano stati regolamentati da organismi di controllo, seppur non italiani.

Le varietà di Roulette Postepay

Se non avete mai giocato alla roulette, online troverete tutte le informazioni necessarie affinché possiate diventare dei discreti giocatori. Ovviamente la pratica fa molto e quindi vi consigliamo di iniziare a giocare quanto prima, magari con soldi virtuali in modo che possiate imparare senza perdere soldi veri. Una volta che sarete pronti, potrete giocare alle varie roulette postepay presenti nei casinò online italiani. Le varianti principali sono quella Europea, Americana e Francese. Noi di Grandiviniitalia.com vi consigliamo di giocare alla variante Europea, in quanto prevede un singolo zero. Anche se è vero che nella roulette Americana la presenza del doppio zero prevede una vincita maggiore per ciascuna estrazione, nella roulette Europea avrete sempre più possibilità di vincere rispetto a quella americana, proprio per la presenza di un numero in meno nella ruota. Un altro consiglio è quello di provare vari sistemi e di non voler strafare sin dall’inizio.

 

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay