Roulette Strategy

Quando si parla di roulette strategy si fa ovviamente riferimento alle strategie della roulette, il gioco di casinò per eccellenza, che appassiona milioni di giocatori in tutto il mondo, entrato a far parte da poco del mondo dei giochi online legali in Italia. Infatti, dal 17 luglio 2011 le concessionarie di gioco online per soldi veri italiane hanno potuto iniziare ad offrire la possibilità di giocare in modalità cash e quindi a tutte le specialità di casinò, tra cui la roulette. Per vincere alla roulette, è necessario informarsi su qualche strategia, al fine di migliorare costantemente il proprio gioco.

Le varie teorie della Roulette Strategy

Purtroppo, strategie sempre vincenti non esistono. Nella roulette così come in tutti gli altri giochi di fortuna, le strategie possono aiutarvi sicuramente (certamente) a vincere somme elevate, ma bisogna sempre tenere conto della aleatorietà del gioco e della sua totale imprevedibilità. Nessuno può dire con certezza che non escano (ad esempio) 10 volte consecutive lo stesso numero, nonostante questo sia un evento incredibilmente raro (ma non impossibile). Nella roulette strategy perciò va tenuto conto dell’esatto mix che la roulette presenta, ovvero quello tra fortuna e statistica. Ecco il primo punto di cui bisogna parlare: la statistica.

La statistica come base della Roulette Strategy

Un buon casinò online presenta, oltre alla serie degli ultimi 10-15 numeri estratti, anche una statistica con le quantità di numeri usciti nelle ultime 100 estrazioni. Queste statistiche vi aiuteranno moltissimo qualora vogliate tenere conto dei ritardi, non tanto dei singoli numeri, quanto per dei gruppi di numeri quali possono essere dozzine, colori, numeri sulla stessa linea, numeri che per qualche motivo vengono accomunati da un insieme e da un ritardo. Quando vedete dei numeri dello stesso tipo (quale tipo lo deciderete voi) che sono in un ritardo molto strano, quello è il momento giusto per iniziare a giocare più volte su quelli stessi numeri.

La pazienza, amica della Roulette Strategy

Come in tutti i giochi per soldi veri, il tilt è un nemico da prevenire, più che da combattere. Una volta iniziate la guerra con il tilt, bisogna arrendersi, alzarsi dalla sedia e farsi un giro. Tornare il giorno dopo, la settimana dopo, il mese dopo. Non bisogna farsi prendere dalle emozioni, né da quelle negative né da quelle positive. Per adottare una roulette strategy bisogna mantenere una certa freddezza, un certo controllo, una certa distanza con il proprio gioco. Soltanto così si può riuscire a pensare meglio, a studiare i numeri, i ritardi, i segni che ci faranno decidere su quali numeri puntare. Per giocare a delle buone roulette online, basta guardarsi un attimo in giro. Di sicuro, sono di grande interesse le roulette presentate da Casino.com, 888 Casinò, Roxy Palace e Europa Casinò.

 

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay