Vincere alla roulette

Alla roulette vincere non è una cosa così difficile come tanti credono, bisogna soltanto seguire dei consigli importanti che comprendono sia la propria etica di gioco, sia la strategia e l’esperienza. In tutto il mondo del gambling, del gioco online per soldi veri, bisogna fare i conti con un determinato budget e dei limiti che ci si deve porre per “non esagerare”. Nella roulette questo discorso vale maggiormente poiché le attese dei numeri o del colore possono confondere un po’ i giocatori principianti. Per questo motivo,vi consigliamo vivamente di iniziare a giocare con la roulette con soldi virtuali.

Qualche consiglio per vincere alla roulette

Se parliamo di roulette vincere significa essere in attivo, complessivamente, tra giocate effettuate e vincite. Che si prenda un singolo numero (che paga 36 a 1)  non significa niente. Nella roulette vincere consiste in una serie positiva di risultati che ci consenta di staccare dalla base con cui siamo partiti. Per fare questo, bisogna innanzitutto stabilire un budget e ricordarsi la somma con la quale si è partiti. Il primo consiglio che vi do è questo: giocate con una base non inferiore ai 300€, poiché per vincere alla roulette bisogna saper attendere un po’ , puntando sui numeri che man mano si scelgono, magari aumentando progressivamente la puntata (ma di questo parleremo più avanti). Infatti, molti giocatori che iniziano con basi molto piccole, si trovano in difficoltà già dopo qualche spin, poiché il credito non è loro propizio a far effettuare delle puntate decenti. Invece, con una buona base, si ha anche più tranquillità per eventuali ritardi, avendo lo zero in bilancio ben lontano.

Roulette, vincere con la tecnica del raddoppio

Il raddoppio è la strategia o tecnica più semplice e anche la più famosa. Prima di parlarvene, tuttavia, una precisazione sincera. A meno che non siate disposti a giocare una buona somma di denaro, il raddoppio non vi porterà grandi capitali. In pratica, la tecnica del raddoppio consiste nel raddoppiare una puntata sul colore, sul pari o dispari e su altre 50/50, nel caso in cui non si vinca in un turno. Al turno successivo, la tecnica del raddoppio prevede che si punti il doppio di quanto fatto nella precedente, e così via finché non si verifica l’evento favorevole. Ovviamente prima si verifica l’evento e meno si è costretti a puntare.

Altri consigli per vincere alla roulette

Giocando alla roulette vincere non è mai certo, ma diventa molto probabile in alcuni casi, soprattutto se si parla di ritardi. Attenzione, qui non vi parlo del ritardo di un singolo numero, ma del ritardo di una serie ben precisa di numeri, quale può essere una specifica dozzina, una serie di numeri con la decina di un determinato numero (ad esempio numeri della trentina 30, 31, 32 ecc…). Se una serie di numeri ben precisa non si verifica per più di 10 estrazioni, potrete iniziare a puntarci su qualcosa di serio. Ogni roulette online presenta un display con i numeri estratti ed alle volte un grafico riportante le ultime cento estrazioni. Tenete molto conto delle statistiche: nella roulette contano tantissimo.

 

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay