Giri gratis

slot l'incredibile hulk

 

Modalità for fun

C’è una falso luogo comune nei confronti del gioco d’azzardo e dunque anche verso le slot machine. Spesso si legge che si può solo scommettere real money. Non è vero. Anzi, a parte quando si punta con croupier dal vivo, il resto dell’offerta dei casinò legalizzati è tutta disponibile anche in modalità for fun. Che si tratti di software Playtech, Microgaming o NetEnt, sulle slot machine si può giocare per divertimento finché si ha voglia.

“Che gusto ci può essere a scommettere per finta?” Qualcuno potrebbe osservare. La risposta più istantanea potrebbe essere questa: “fatti un giro sulle slot realizzate in collaborazione della Marvel Comics e poi ne riparliamo”. Loro come altre s’intende. Oggi infatti le moderne slot machine, dicasi video slot, oltre a farsi forti di effetti al limite dl tridimensionale, presentano anche fasi bonus alla stregua di videogame.

Free spins giocando

Giocare gratis non è l’unico metodo per avere free spins. Ci sono almeno altri due modi. Uno è scegliendo la modalità real cash, l’altro è partecipando alle promozioni. Pur con le dovute differenze, ogni macchina presenta dei simboli specifici (Scatter, Bonus o anche Wild) che a partire da tre di essi, nella stragrande maggioranza dei casi ovunque sul display senza la necessità di essere in sequenza né su payline, attivano free spins.

Realizzata con software NetEnt, la Groovy Sixties è una delle slot di punta presente su alcune delle più celebri piattaforme legalizzate come GD, Unibet e lo StarCasinò. È presente il simbolo Scatter, qui rappresentato da un’avvenente donna con pettinatura alla moda dell’epoca. Ne bastano tre di essi per ottenere 5 giri gratuiti, e durante questi qualsiasi eventuale vincita ottenuta sarà moltiplicata x2.

Passando alla Playtech, tra le slot supereroiche ecco sbarcare l’Incredibile Hulk, disponibile a 25 o 50 linee sui casinò William Hill e TitanBet, per dire due dei più celebri. È proprio il simbolo con il nome del gigante verde quello con il bagaglio di free spins in dote. Con un minimo di tre si ottengono 10 giri gratuiti e qualsiasi combinazione vincente ottenuta durante questi ultimi, vedrà la posta moltiplicarsi x3.

Infine i bonus e le promozioni. Sotto questo aspetto la casa da gioco che si è maggiormente distinta al riguardo è stato lo StarCasinò che non solo prevede promozioni giornaliere con molto spesso free spins in omaggio, ma fanno parte anche del pacchetto di benvenuto, lo StarBonus Pack. Questi, oltre a erogare una somma massima di 1.000 euro, nel segmento High Roller prevede anche un surplus di 100 free spins.

Le slot più convenienti per free spins

I Fantastici 4: sono sufficienti 3 simboli del Pianeta Terra per attivare 12 giri gratuiti supportati  da funzioni specifiche per ciascuno dei personaggi. Jack and the Beanstalk: la sua funzione è più uniCa che rara, il simbolo Walking Wild appena compare cammina da sinistra verso destra fino a sparire facendo guadagnare un giro per posizione. Iron Man 2: tre omonimi simboli e si ottengono 10 free spins con moltiplicatore che sale fino a x5.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay