Pagamenti convenienti

Carta si, carta no

Nell’universo delle case da gioco online legalizzate dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, sempre più casinò stanno lanciando o hanno già lanciato delle specifiche promozioni effettuabili esclusivamente con determinate modalità di pagamento.

Il vantaggio non nasce da chissà quali benefici specifici (a parte il bonifico bancario infatti, per tutte le altre non ci sono costi di commissione e l’operazione è immediata), ma da presumibili rapporti commerciali tra le due parti. Una certa linea tende a proporre un bonus equivalente al 10 per cento (o poco più) su quanto versato se si utilizza quella specifica carta o e-wallet che sia, piuttosto che un’altra.

In realtà le offerte sono più specifiche, e per non rischiare di vedersene sgusciare via una, è decisamente conveniente essere registrati, e così ricevere in modo veloce e diretto ogni tipo di nuova offerta. Anche perché, per beneficiare delle promozioni è necessario giocare for real, quindi avere un conto gioco.

Tutte meno una per vincere una Jaguar

Lo Starcasino è una delle case da gioco che ha saputo meglio valorizzare la legalizzazione delle slot machine con promozioni specifiche e costanti.

Ma se in queste non vi sono accenni a specifiche del caso, già diverso è il discorso inerente al concorso indetto per vincere una favolosa Jaguar XK, scaduto il 10 febbraio scorso.

Per partecipare era sufficiente eseguire un deposito di almeno 10 euro, con specificate anche le modalità di pagamento accettate: Carta di Credito, PayPal, ClickandBuy e Skrill MoneyBookers, ossia la quasi totalità delle modalità normalmente a disposizione. Tutte a eccezione del Bonifico Bancario, generalmente invece utilizzabile sia per depositi che prelievi.

La PayPal del William Hill

In una delle case da gioco online più celebri, il William Hill, c’è una promozione rigorosamente riservata per il noto portafogli elettronico PayPal, e disponibile Hill fino al 28 febbraio.

Fino a quel giorno infatti, chiunque effettuerà un deposito di almeno 25 euro sul proprio conto utilizzando la suddetta Paypal, una volta contattato il Servizio Clienti, si riceverà il suddetto da utilizzare esclusivamente su una delle slot machine presenti; e qui c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Un pensierino a tal proposito non può non andare ai quattro jackpot progressivi in palio nelle slot targate Marvel Comics. Come ogni bonus ci sono requisiti minimi da soddisfare, e in questo caso non è certo insormontabile.

Bisognerà scommettere solo una volta l’ammontare intero del bonus, ossia 25 euro. Ulteriore specifica, la promozione è disponibile per primi 100 utenti che ne faranno richiesta.

pagamenti

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay