Trucchi baccarat

Il baccarat è un gioco che per certi aspetti può definirsi abbastanza semplice, ma per altri leggermente complesso.  Su Grandi Vini Italia Casinò sono recensiti dei grandi casinò online dove potrete giocare al baccarat per soldi veri e mettere in pratica alcuni semplici trucchi casinò o accorgimenti per ottimizzare le vostre giocate. Innanzitutto, ricordiamo che nel baccarat è possibile scommettere sul giocatore, sul mazziere o sul pareggio. Il primo trucco che vi presentiamo, vi lascerà piacevolmente sorpresi.

Trucco n.1: Scommettere sulla casa

Il Baccarat è un gioco in cui le mosse del “giocatore” e del “banker” sono prestabilite e si effettuano in base alle carte che escono. Così, se per il giocatore non si può chiedere carta se possiede un punteggio di 6 o 7 iniziale, per il banker vi sono regole molto più precise, che comprendono tantissimi casi. Per approfondire l’argomento, vi rimandiamo alle regole del baccarat per quanto riguarda le mosse del banker. Venendo al sodo, dato che il gioco procede per tappe  stabilite e che aggiungere una terza carta dipende dalle carte uscite fino ad un dato momento, possiamo dirvi che scommettere sulla casa assicura un 1.06% di vincite (inteso come numero di vittorie) in più rispetto a quello del giocatore. Questo è per farvi capire che per ogni singola partita non vi è uguale percentuale di probabilità di vincita sia per il giocatore che per il banker del baccarat, ma bensì quest’ultimo è più favorito. Ricordiamo che sia il giocatore che il banker sono impersonificati dal croupier.

Trucco n.2: La scommessa sul pareggio

Scommettere sul pareggio, nel Baccarat paga 8 a 1 . Ovviamente, l’esito del pareggio è più raro rispetto agli altri ma non per questo deve essere sottovalutato. Un trucco del baccarat consiste nello scommettere sul pareggio dopo ogni dieci partite in cui di fila sia uscito l’esito banker o giocatore. In questi casi, potrete giocarlo da una a cinque volte, avendo da 1 a 2 possibilità di indovinare due pareggi.

Trucco n.3: La scelta del casinò online e il bonus di benvenuto

I casinò online da noi recensiti offrono degli ottimi tavoli di baccarat. Sappiamo che molti di voi non sono molto pratici di questo gioco, ma non abbiate timore: potrete fare pratica con il gioco per soldi virtuali ed inoltre potrete utilizzare il vostro bonus di benvenuto per fare le prime partite, ricordandovi che riscatterete tutto ciò che giocherete. Fate pratica, prendete confidenza e soltanto a quel punto iniziate a giocare per soldi veri.

 

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay