Trucchi Blackjack

Il Blackjack è un gioco che richiede abilità e un pizzico di fortuna ma che non si basa soltanto su questa ma anche dal proprie capacità di leggere la partita e stabilire quando sia necessario fare un passo avanti che non sia azzardato. Grandi Vini Italia Casinò vi presenta alcuni dei migliori casinò online che abbiamo avuto il piacere di recensire. Il sito, ad ogni modo, si aggiornerà man mano che nuovi casinò online attireranno la nostra attenzione per la loro qualità e la loro professionalità. A noi piace giocare online quanto voi, quindi ci piace descrivere dei buoni casinò laddove ne riscontriamo l’affidabilità.

Il blackjack è il secondo gioco di carte più famoso nel mondo oltre il poker. Il blackjack fa parte della storia del casinò ed è anche un ottimo gioco per vincere soldi veri divertendosi. In questo articolo, vi spiegheremo alcuni trucchi o consigli per blackjack per ottimizzare le vostre giocate.

Trucco n.1: Rimanere o chiedere carta?

Il Blackjack sta quasi tutto in questa scelta. Il punteggio a cui mirare, come ben sapete, è il 21. Ora, ricevute le prime due carte, dobbiamo assolutamente evitare di compiere alcuni errori. Il primo errore è quello di rimanere con 16 se il banco ha una carta che va dal 7 in su, infatti, basterebbe una figura per batterci e le figure, come sappiamo sono molto frequenti. Il secondo errore è quello di rimanere con A,7 se il mazziere  ha un 9. Su internet esistono alcune tabelle che schematizzano le differenti azioni da seguire a seconda delle carte che si possiedono in combinazione con la carta scoperta del mazziere. Un ultimo consiglio? Da 17 in su non chiedete mai carta. A lungo termine, vedrete il mazziere sballare molto spesso. Cercate di prendere nota dell’andamento statistico di questa mossa.

Trucco n.2: Conteggio delle carte

Se nel gioco tra amici con 4 o più mazzi, contare le carte è in qualche modo possibile seguendo dei piccoli conteggi che associano alle carte dei valori particolari, nel gioco online è quasi impossibile, a meno che il casinò online non specifichi che il mazziere estrae le carte da tot mazzi, e che non vengono mescolate fino a ciclo completo. La maggior parte delle volte i casinò online usano dei deck composti da 6 mazzi che vengono rimescolati dopo ogni mano. Se vi interessa conoscere altri aspetti sul conteggio delle carte, in rete potrete trovare dei trucchi utilizzate per il gioco dal vivo.

Trucco n.3: Scegliere il giusto casinò con un alto bonus

Sfruttare il bonus di benvenuto per giocare al blackjack è la prima cosa da fare se avete intenzione di divertirvi con il blackjack per soldi veri. Potrete utilizzare un bonus elevato per affinare meglio le vostre tecniche di gioco e potrete sfruttare ogni bonus sui depositi successivi per guadagnare sempre di più. I casinò online come Europa Casinò, Casino.com, Betclic Casinò o Sisal Casinò vi garantiscono un gioco sia con soldi reali sia con soldi virtuali a seconda che vogliate divertirvi o giocare per guadagnare soldi veri.

 

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay