Trucchi video poker

Il videopoker è considerato un gioco a metà tra la slot machine e il poker. A differenza del poker infatti, al video poker si gioca singolarmente e quindi si evita di scontrarsi contro la buona sorte di altri giocatori e si eliminano le attese di gioco. Ci sono tanti motivi per i quali il video poker riscuote un grande successo sia nei casinò online che in quelli reali. Probabilmente, i fattori che riscuotono maggior successo sono la rapidità del gioco e le grosse vincite legate ai jackpot previsti. Nei casinò online presentati da Grandi Vini Italia Casinò, i videopoker sono presenti in più varianti e con jackpot molto interessanti.

In questo articolo, cerchiamo di dare qualche trucco o consiglio per ottimizzare le proprie giocate sui video poker, a partire dalla giusta scelta del casinò che ne dispone.

Trucco n.1: Curiosare tra le offerte

Prima di iniziare a giocare, se siete o meno dei giocatori pratici di videopoker, dovrete scegliere il casinò online che più si avvicina alle vostre esigente. Ad esempio, se vi piace giocare al videopoker molto più che su altri giochi, controllate se c’è qualche casinò online in particolare che offre una promozione anche temporanea riguardante i videopoker. Può capitare, ad esempio, che per una data occasione un casinò online preveda un particolare torneo o dei particolari premi legati al gioco del videopoker.

Trucco n.2: Occhio al bonus

A parte le promozioni sul singolo gioco del videopoker, state sempre bene attenti al bonus di benvenuto offerto dai casinò online, al loro ammontare e alle modalità di incasso. I bonus di benvenuto vi danno la grande possibilità di giocare avendo a disposizione più denaro e perciò andrebbero sfruttati sempre al massimo.

Trucco n.3: La scelta del videopoker

I videopoker sono presenti in più varianti. La variante più conosciuta è quella del Jacks or Better (Jack o Meglio) che paga il giocatore a partire dalla coppia di Jack. Al videopoker, infatti, si viene pagati per i vari punteggi che si ottengono dalle combinazioni, proprio come nel poker. Ogni slot machine, tuttavia, presenta un proprio regolamento che stabilisce quale sia il punteggio minimo pagabile.

A questo proposito possiamo dire che i videopoker jacks or better, nonostante consentano di vincere più spesso, pagano mediamente meno di quelle Joker Poker (King or Better, con Jolly) che invece pagano meno spesso ma meglio.

Trucco n.4: A quale punteggio puntare?

Giocando al videopoker ci si chiede sempre se sia meglio puntare a un tris cambiando tre carte piuttosto che cambiare una carta per tentare una scala. E’ soltanto uno dei tanti esempi che si possono fare a tal proposito. Bene, proprio per questo, il fattore della scelta della variante di videopoker torna ad avere rilevanza. Infatti, ad esempio il tris è pagato maggiormente sui videopoker (con jolly) che lo presentano come punteggio minimo, rispetto al jacks or better.

Il nostro consiglio è quello di puntare sempre al massimo. Sui punteggi più grandi ad inizio gioco o quando siete positivo, a quelli più piccoli se dovrete recuperare.

 

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay